Chi Siamo

azienda1
Electronic Melody è un’azienda italiana che ha alle sue spalle quasi 40 anni di esperienza nel settore audio.
La prima volta che ci presentammo al mercato audio fu nel 1978, quando Dino Giannini, l’ideatore dell’azienda, scelse di commercializzare i suoi altoparlanti in tutto il territorio italiano.

Partiti con solo tre agenti, ben presto Electronic Melody allargò le sue file e contando sul supporto di una rete commerciale più strutturata, riuscì a coprire l’intero territorio nazionale con uno sguardo sempre proiettato alla crescita e all’estero.
La qualità indiscussa garantita dai nostri prodotti ha contribuito a trasformare l’azienda da una piccola realtà ad essere leader nella distribuzione di altoparlanti e componentistica a livello nazionale ed europeo.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla professionalità e all’impegno delle persone che hanno collaborato con noi, tra cui Lino Esposto, progettista ed ideatore, che con la sua passione ed il suo lavoro, ha contribuito a far conoscere EM in Europa e nel resto del mondo.

Il segreto del nostro successo è stato quello di AVER CONIUGATO IL SAPERE TECNICO E PROFESSIONALE CON L’ETICA E LA PASSIONE, L’IMPEGNO E LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE PARTE DI UNA GRANDE STORIA CHE DEVE CONTINUARE.

Oggi l’azienda è di nuovo pronta a stupire tutti, grazie alla forza di un progetto Made in Italy e con tante risorse che hanno contribuito alla crescita ed alla storia di Electronic Melody.
Quello che ci distingue dal nostro passato è una chiave di lettura del mondo più moderna che ci consente di essere flessibili alle esigenze dei clienti ed ai trend del mercato.
Vogliamo essere competitivi per ridare lustro alla nostra azienda concretizzando la visione di chi la creò 38 anni fa.

Una cosa non è mai cambiata da allora: i nostri clienti sono al centro di tutto, fruitori e consumatori dei nostri prodotti, ci aiutano a tracciare la via verso il domani.

storia04_1
storia04_2
storia05_1
storia06_1
storia03
storia07_1